Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 19.14.51   #495
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sedetti di scatto ero ansimante ..come succedevca spesso dopo aver sognato......Cosimus dormiva avvolto nel suo mantello ...mi alzai .......e mi allontanai dal fuoco.....incominciai a rivivere le immagini del sogno...una ragazza dall'abito sporco di sangue, non mi sembrava di averla mai conosciuta ....parlava del comandante delle guardie....Cosimus e Guisgard....non avevo visto l'uomo in volto, dovevo riflettere.Il bosco...si il bosco, mi avvicinai ad un albero dal tronco cavo......e mi sedetti all'interno, seduta sulla nuda terra mi sentii protetta dalla natura mi sentivo un tutt'uno......incomincia a rivedere il volto della ragazza e a sentirne la paura e il gelo della morte....Parlami ...parlami...torna e parlami...........un rumore improvviso mi fece aprire gli occhi, e uscii dal mio rifugio...era buio ed intravidi una sagoma, non riuscivo a distinguerla....era una ragazza.......la ragazza del sogno.....la sentii passarmi accanto e le sfiorai la mano.......irreale fu quel tocco e la mia mano si sporco' di sangue e lacrime.......Mio Dio ......che cosa avevav a che fare la sua morte con quella del figlio del marchese......Tornai all'accampamento....e feci per salire a cavallo.....
elisabeth non è connesso