Strappai le briglie dalle sue mani......ebbi solo un lieve capo giro le sue mani odoravano di sangue....." Ricorda una cosa Cosimus, non mi trovo qui perche' al vostro servizio ......ma e' un favore per affetto che faccio ai marchesi.......non abusate della mia cortesia, perche' in qualsiasi momento io posso prendere la mia mia strada e voi continuerete per la vostra.......io non faccio parte dei vostri soldati........non azzardarti mai piu' a sfidarmi....."......salii a cavallo e feci andare avanti Cosimus.....non gli avrei mai dato le spalle........ero furente..lo detestavo, ma dovevo trovare Guisgard.....lui era la chiave di tutto...e Cosimus doveva stare molto attento odorava di sangue e non sempre era sangue versato in battaglia per una causa onorevole..........improvvisamente, fui invasa da una strana ansia....sentivo il profumo della pelle di Polgara,quando la stringevo tra le braccia......mi tornarono in mente due guance paffute......e l'immagine della giovane donna quale era adesso.........era in pericolo........incomincia ad intonare la nenia che le cantavo quando piangeva..........non temere ti sono accanto......e la mia voce sara' per te la tua forza ora come all'ora.........
|