Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 13.27.43   #527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In vita mia..." disse Cimeric ancora vagamente intontito "... non mi ero mai ritrovato a terra con una spada puntata contro... e da una donna, per giunta!"
Scosse la testa come a volersi riprendere e poi aggiunse:
"Il mio sacerdote? Volete che lo lasci partire ed abbandonare la mia casa? E per cosa poi? Per non vederlo mai più tornare? Non so nulla di voi e dell'uomo che cercate... per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un demonio e non mi va di rischiare di perdere il mio chierico... che per me è confessore, consigliere ed amico fidato!"
Fissò allora le sue ancelle ed ordinò:
"Conducete questa donna nelle stanze adiacenti il verziere. Offritele tutte le cure e le comodità affinchè possa prepararsi a dovere, come si addice alla sua grazia ed alla sua bellezza. Quanto a voi..." disse poi rivolgendosi a Polgara "... quando sarete pronta vi aspetterò alla mia tavola... e discuteremo riguardo al mio sacerdote."
E così, Polgara fu condotta dalle ancelle negli sgfarzosi bagni del verziere.