Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2010, 19.08.19   #573
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo la netta sensazione di essere seguita.........presi tra le mani la coppa che mi venne offerta.......e avvicinandola alle labbra ne sentii l'odore......era dolciastro, e poco invitante......." Vi ringrazio Signora, ma non credo di essere inquieta......forse mi sento oppressa visto che mi trovo sempre qualcuno che gradisce farmi compagnia.....vero Cosimus ?......avevo voglia di prendere una boccata d'aria, non credo che passeggiare ...sia proibito......vi sarei grata ....se da questo momento in poi.....pensiate al vostro seguito...e mi lasciaste libera di andare dove mi pare.......avete molte persone compiacenti al vostro fianco..sono sicura che starete bene anche da solo........."............roteavo la coppa con la tisana......sino a che feci cadere il liquido sulla pietra....e una densa nube di fumo si levo' dal liquido versato..........." Vi ringrazio signora.....avrei dormito benissimo...ne sono certa....."......gettai la coppa a terra e feci per andare verso la porta..
elisabeth non è connesso