Ascoltavo quella voce....quella voce....non era cambiata, potevo ancora sentirla...quando mi chiamava perche' aveva trovato delle erbe strane......Le terra del nord......ero arrivata li' da poco, e lei vagava come me...senza meta.....c'eravamo trovate,eravamo sole e c'eravamo incontrate perche' la nostra vita fosse almeno meno crudele......Mio Dio non l' avrei mai riconosciuta......" Caldrake, tesoro...ma cosa ti e' accaduto?.....ti ho lasciata serena, eri andata a vivere al villaggio, pensavo tu fossi felice ..per questo ho accettato la tua decisione ad andare via.......non potevo immaginare che fossi tornata nella foresta e che tu fossi cosi' segnata......"...Mi avvicinai a lei, le accarezzai il volto e l'abbracciai...era cosi' esile...che allentai il mio abbraccio.....e fu in quel momento che sentii forte il pensiero di Cosimus.....era infuriato....e mi cercava......non doveva trovarmi, sarei arrivata a Guisgard ma senza di lui........." Caldrake.....ricordi cosa ti raccontai quando ci incontrammo ?.....sono ancora ricercata per Stregoneria......ma credo che il pericolo peggiore sia il Comandante delle guardie del Marchese di provenza.......ho bisogno del tuo aiuto.......e io aiutero' te a riportare il sorriso sul tuo volto......."
Ultima modifica di elisabeth : 10-08-2010 alle ore 19.15.18.
|