Ascoltai il racconto di Calandraketenendola stretta tra le braccia, e sentivo la rabbia salirmi dalle viscere..........Sciolsi la ragazza dal mio abbraccio e guardandola in volto le asciugai le lacrime...." Mi spiace....non sai quanto mi dispiace non aver avvertito il tuo dolore.......paghera' quanto ti ha fatto....ti giuro che paghera'........ha molti crimini che insanguinano le sue mani......ma adesso ho un motivo in piu' perche' io stessa metta fine alla sua miserabile vita........"........La riaccompagnai alla casa tra gli alberi......la rincuorai ed uscii fuori.......andai al fiume...non era molto lontano dalla casa....ma abbastanza in disparte per poter essere un luogo tranquillo.........incominciai a fissare l'acua che scorreva fresca.....alzai il mio bastone al cielo ed invocai il vento........l'acqua incomincio' ad incresparsi.......e li' vidi Cosimus........voleva raggiungermi ..era furioso....ma un'altro volto apparve...era Guisgard.....era ferito.......e no mio caro e mica puoi morire cosi'.......mi immersi....e accarezzai quel volto........e incominciai a chiamare il popolo del bosco.......piccole luci..mi vennero accanto e dallew mie mani una luce si diffuse.........." Devi vivere......perche' cosi' e' stato deciso......che la luce sia la tua forza e la tua vitalita'......"........il vento cesso'..........e tutto torno'nell'ordine delle cose............Ora so dove sei.......
|