Il solito maledetto vigliacco......" Nn le hai gia' fatto abbastanza del male......lasciala andare, tu non sai fare altro che minacciare ed uccidere.....Ho visto l'immagine di Guisgard.....sta bene, se questo e' quello che vuoi sapere........e comunque ti ho gia' detto che come maga non valgo molto.......puoi ucciderla se vuoi.....io non so' nulla.....".......Poco prima che arrivasse Cosimus.........avevo avvertito la sensazione che Guisgard stesse bene...la mia magia non aveva sortito alcun effetto...ma le cure della sua compagna di viaggio...avevano sortito l'effetto sperato........L'eta' avanzava e io stavo perdendo i miei poteri.....Riuscivo a ridere anche in certe situazioni........Allora mi dissi..Elisabeth che razza di maga sei..........guardai il mio bastone, compagno di lunghi viaggi...e il mio mantello..era nero come la notte...ero vicina a Calandrake..potevo provare, peggio di cosi' non poteva andarci...Cosi' con il bastone presi di sorpresa il soldato....mandandolo a gambe in aria e approfittando di cio' copri col mio mantello Calandrake...e insieme....finimmo.......in un villaggio......Che avessi ripreso i poteri ?
|