Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2010, 20.40.48   #656
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, vedo che hai qualcuno che bada solo ed esclusivamente a te!" Disse Tisson appena i due rimasero soli nella stanza.
"Invece di fare l'idiota" replicò Guisgard mentre tentava di accomodarsi meglio nel letto "passami piuttosto un pò d'acqua di quella brocca!"
"Ehi, come ti scaldi!" Esclamò Tisson. "Non dirmi che non ti fa piacere avere una ragazza così che si prende cura di te!"
Guisgard non rispose.
"Sai, fu lei a soccorrerti subito ed a raccogliere la tua spada."
"La mia spada?" Ripeté Guisgard.
"Si, come se fosse qualcosa di importante... non so spiegare l'idea che ho avuto nel vederla raccogliere la tua spada."
Guisgard restò pensieroso.
"Ora vado..." aggiunse Tisson "... torno alla bottega. Mi raccomando riguardati... eroe!" E rise forte.
Ed uscito Tisson, Guisgard si abbandonò ai suoi pensieri, rivedendo, nella sua mente, la sera del ritorno della festa...

"Che vi importa se vado o meno a quel convento? Cambia qualcosa per voi se ci lascio la pelle? Cosa mi succede? Beh, se non l'avete capito da sola allora è inutile spiegarvelo..."
“Mi importa, invece! Mi importa se ci lasciate la pelle… mi importa molto! E se non lo sai, se pensi davvero quello che hai appena detto… allora sei tu l’idiota!”