Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 19.39.19   #705
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Edell e la sorella che l'aveva allontanata da me.......in quel monsatero c'era qualcosa che non mi piaceva strane voci si udivano improvvisamente......la ragazza aveva gli occhi limpidi come due pozze d'acqua.....era stata abbandonata, gia'...abbandonata...." Non portatela via sorella fate venire Edell vicino a me, non ho paura di lei...come potrei, m parlate di una suora.......voi dite che e' uscita di senno...forse dice solo la verita', quella verita' che alcune persone preferiscono non udire.....se permettete vorrei andare con la ragazza da suor Madagyen......vorrei incontrare questa sorella.....potrei portare un po' di conforto alla poverina......."...Cosi' facendo tesi la mano ad Edell....e mi accorsi che la ragazza teneva uno specchio.......senza dire una parola mi tese l'oggetto e io .....prendendolo avvertii una strana sensazione.
Non ebbi subito la visione....avvertii come un ronzio..poi l'immaggine allo specchio divenne nitida........vidi polgara con abiti diversi da come l'avevo vitsa l'ultima volta..........vidi Cosimus....rivolgersi con disprezzo ad una ragazza........e avvertii ......la presnza della vecchia signora....Vidi Guisgard ancora debole che riceveva la notizia del rapimento........vidi tutto questo, quando lo specchio ando' in mille pezzi.......Cosimus....Udii ancora quella voce chiamarmi ...ora era imperiosa......ora era il mio tempo, la verita'..il bene e il male dovevano incontrarsi......
elisabeth non è connesso