La vidi entrare nella stanza era una ragazza giovane di aspetto fiero.....le sorrisi...." Morrigan e' il tuo nome.......e l'importante e credere ecco perche' tu ora sei qui e io ho bisogno di te perche' un uomo giusto non venga condannato........e il colpevole dovra' pagare per tutto il male che ha macchiato la misera anima.........".......mi voltai e mi avvicinai alla suora..." perche' dite queste cose Madre, voi sapete che vi credo.....e se sono qui e' perche' siete la mia fonte di verita'........Una torre......io conosco quella torre e' in mezzo alla foresta, coperta da alberi di alto fusto e intorno la vegetazione ..la rende invisibile ad occhi umani........Ma i miei occhi vedono e voli lo sapete...... trovero' Cosimus......"...Un gelido vento ..mi porto' una visione.....uan visione.....una visione, ondate di ricordi e visi sconosciuti........La ragazza......ecco cosa era successo....sapevo che Guisgard era innocente...ne ero sicura....." Morigan dobbiamo andare via di qua.....dobbiamo raggiungere quella torre.......per ora loro stanno bene qui...con noi non possiamo portarle..."....
|