Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 02.48.28   #759
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, in un'altra parte della torre, Cosimus era in compagnia di Caitley.
La donna scrutava della pece mischiata a maleodoranti erbe sul fondo di una ciotola.
"Cosa vedi?" Chiese Cosimus.
"Vedo..." cominciò a dire Caitley "... vedo... vedo due donne... due donne particolari... stanno cercando questa torre... e sono protette da misteriose e primordiali forze..."
"Che donne?" Chiese Cosimus.
"Sono... donne molto potenti... ecco... le vedo... una, si, è lei... Elisabeth... l'altra invece è sconosciuta ai miei occhi... ci stanno cercando..."
"Al diavolo!" Ringhiò Cosimus. "Io posso proteggere questo torre dagli uomini, ma tocca a te difenderla dalla magia!" Disse alla donna.
"Cosa ne farai di quella ragazza?" Chiese Caitley.
"Lady Talia? La userò come ostaggio... ma non come se fosse di cristallo!" E rise con tono lascivo.
Poco dopo, la vecchia carceriera entrò nella stanza di Talia.
Posò sul tavolo un vestito pulito.
"Indossatelo..." disse a Talia, senza però guardarla in viso "... il padrone stanotte vi farà portare nella sua stanza..."
E nel pronunciare quelle parole, un accenno di pena si avvertì in quella vecchia.
Una pena che non sfuggì a Talia.