Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 13.52.26   #767
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Grazie a Morrigan uscire dal convento fu molto semplice, e il sentiero che conduceva al bosco per me che conoscevo bene Madre Natura ...fu come trovare la strada che porta a casa.........Ma durante il cammino, visioni contrastanti presero a venirmi alla mente .......Vidi il volto di Cosimus e della vecchia donna che lo accompagnava.......lei sapeva che conoscevo il posto dove si trovavano.......Camminavo affianco a Morrigan......non una parola, ma i nostri pensieri si univano.....bastava un solo sguardo e io conoscevo i suoi pensieri.....pensieri puri....un'altra avventura.........arrivammo ad una piccola cappella......la cui porta era sbarrata da due assi ad incrocio.....dove avevo visto...un segno del genere......a si...nella Chiesa di S.Andrea nelle terre del nord.......ferma davanti alla cappella presi .....le tre pietre e le incominciai a ruotare tra le mani.........il suono di un ruscello ...l'odore della terra...il calore del fuoco...e il lieve soffio del vento........incominciai a vedere.....Talia dormiva di un sonno soporifero......e tra un po' l'ira di Cosimus sarebbe stata incontrollabile.............Guisgard...stava lottando......era una donna il suo avversario...Polgara.....era riuscita ad arrivare a lui...avevo voglia di rivederla......" Morrigan.....avete paura di viaggiare...?......sapete cosa si prova a volare nel tempo ?......dovete fidarvi di me ciecamente e raggiungeremo quella torre in un battito d'ali........"......mia avvicinai cosi' al nano che era vicino alla chiesa.....aveva un legno tra le mani che stava tramutando in statuetta......." Come mai siete accanto ad una chiesa le cui porte sono sbarrate.......avete la possibilita' di farmi entrare all'interno almeno per un momento ?......posso comprarvi la statuetta che state lavorando....se mi fate questo favore ........
elisabeth non è connesso