"Bene bene...eccoci qui riuniti..però per essere dei monaci siete decisamente molto armati, ma forse questo non vi sarà sufficiente." e feci scivolare la mano sotto il mantello. "Mi dispiace ma io ho dato la mia parola e non posso cedere Guisgard a nessuno, egli verrà con me piacente o no!" e così dicendo approffittai della distrazione di Guisgard per assestargli un colpo al fianco dolente che notavo spesso si proteggeva durante lo scontro.
Con fulminea mossa lanciai ai piedi di Maladesh e di Cavaliere25 dei lacci di cuoio alle cui estremità erano appesi dei pesi..questo avrebbe impedito loro di muoversi troppo velocemente e di sferrare un attacco dalla posizione in cui erano.
"Mi dispiace cagnolino ma sei troppo rumoroso per i miei gusti!" e lo bloccai lanciandogli addosso un sacco di iuta.
Fischiai affinchè Diamante venisse a recuperarmi e mi girai verso Guisgard con le briglia del suo cavallo salde tra le mie mani:
"Scegliete o con me o vi lascio ai cacciatori di taglie...avanti salite in groppa poi parleremo e vi narrerò ciò che il Vescovo mi ha detto di riportarvi. Quindi?" e lo guardai impaziente.
Ultima modifica di polgara : 28-08-2010 alle ore 19.28.07.
|