Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 02.18.24   #773
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Quella voce le risuonò insopportabile nelle orecchie... Morrigan strinse gli occhi... echi di battaglie infuriarono nella sua testa, e urla, e rumore di spade, mentre i suo compagni perivano per i malefici di quei dannati nani... scosse la testa per scacciare via quel ricordo... ma era ancora troppo vivo!
Si lanciò con veemenza verso il nano, mentre la sua mano, inavvertitamente, carezzò l'elsa della spada.

"Ascoltami bene, brutto botolo!", gli esclamò chinandosi per guardarlo dritto negli occhi, "Milady Elisabeth è troppo cortese per sapere come occorre trattare con gente come te... ma io sono di un'altra pasta!"

Si drizzò sulla schiena, mise le mani sui fianchi e lo fissò con un sorriso minaccioso.

"Lo sai cosa usa dire la mia gente, su al Nord? Se per strada incontri un lupo e un nano, lascia andare il lupo e uccidi il nano! Quindi ti consiglio di pesare bene le tue richieste... lasciaci entrare ed io ti risparmio la vita... ti pare un prezzo abbastanza ragionevole, questo?"