Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 02.45.48   #776
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Dimmi, omuncolo... da quando ladri e traditori si interessano di cose di fede? Ed anche se così fosse, le miei credenze e i miei interessi qui, sono affar mio!"

Il sangue le era salito alla testa, e sarebbe stata anche pronta a lanciarsi contro di lui e a sventrarlo con la sua spada... ma c'era qualcosa di inspiegabile che la frenava... Elisabeth... la presenza di Elisabeth al suo fianco la tratteneva dal compiere quel gesto, come se avesse instillato in lei una bizzarra forma di pudore, che quasi le impediva di commettere quell'atto così sanguinario... e sia, mi tratterrò dall'ucciderlo... e tuttavia...
un sorrisetto malizioso le increspò il viso... doveva pur pagare un piccolo tributo alla sua ira!
Fissò intensamente il coltello che il nano stringeva ancora in una mano, recitò velocemente, a fior di labbra, una formula magica in una lingua arcaica... e il coltello si disintegrò in in una miriade di pezzi che si sparsero nel vento.

"Orbene," disse "possiamo giungere infine ad un pacifico accordo? O devo procedere nel distruggere qualcos'altro?"