Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 12.07.40   #787
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Aprii di nuovo gli occhi, confusa… cominciavo a distinguere a fatica il sogno dalla realtà: quelle immagini erano così reali, così piene di sensazioni… Raphael… Guisgard… mentre intorno a me tutto girava e pareva senza senso…
Udii la voce di una donna che non conoscevo, parlava di me ma non colsi il senso del discorso, poi la sentii uscire e un panno umido si posò sulla mia fronte: la mia vecchia carceriera doveva essere lì…
“Lui non verrà!” le mormorai, rammentando le parole del sogno “E’ inutile aspettare! Mi hanno detto che non verrà!” mi sentii triste, infinitamente triste, sospirai e soggiunsi: “Ma almeno presto rivedrò Raphael! Lui è solo ed ha bisogno di me!”
Le parole uscivano a fatica ma non riuscivo ad arginarle: “Me lo hanno ucciso… sacrificato… mio padre ne è il responsabile, Raphael non doveva morire! E il lupo adesso vuole uccidere anche me e io non posso farci niente… resistere, ma per quanto?” chiusi gli occhi “…Non sono forte, Raphael, non lo sono così tanto! Se lui non verrà, io farò in modo di venire da te! Forse era proprio così che doveva andare!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso