Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 01.29.12   #804
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò con un sorriso Cavaliere25.
"Hai ragione, amico mio." Disse. "Spero di non averti messo nei guai, quel giorno! Però, presto, spero di pagare il mio debito con te... e potrete condurmi ovunque voi vogliate."
Fece qualche passo ed aggiunse:
"Questa è una faccenda che sbrigherò io soltanto... non voglio il vostro aiuto..."
"Ma sentitelo, il grande eroe!" Esclamò Maladesh. "E come pensi di entrare in quella torre, sentiamo? Busserai e chiederai, con cortesia cavalleresca, che ti restituiscano la tua bella?"
"Non è la mia bella!" Rispose di scatto Guisgard.
"Certo, certo... infatti, nonostante mezzo mondo ti stia dando la caccia, tu infischiandotene di tutto e tutti decidi di passare il tempo a fare il Lancillotto che libera dolci dame in pericolo!" Replicò Maladesh.
"Al diavolo!" Masticò amaro Guisgard.
"Invece di star qui a blaterare senza senso" continuò Maladesh "direi di preparare un piano e decidere su come agire."
Fissò Polgara ed aggiunse:
"Io non ho mai sentito parlare di quella torre in queste zone!"
"La conosco io!" Intervenne Tisson.
"Ehi, chi si rivede!" Esclamò Guisgard.
"Quella torre si trova nel cuore della foresta." Continuò Tisson facendo un cenno d'intesa a Guisgard. "E se ben difesa, come credo che sia, è praticamente impossibilire da prendere con la forza."
"Allora troverò un altro modo per accedervi!" Disse Guisgard.