Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 23.57.07   #846
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'albero del noce....l'albero delle streghe.......ancora lei sulla mia strada, l'ultima volta che l'avevo vista.....avevamo avuto piccole divergenze sul modo di vedere la magia.......guardai con un sorriso le tre pietre nella mia mano.....il fuoco.....purezza e calore....." Morrigan.....il decorso dei tuoi pensieri....e' come il fuoco che ho qui nella mia mano....emanano calore, sono pensieri pieni d'impeto e passione.......Ma la magia e' fiducia nei propri poteri, magia e' credere che il bene, vince sul male..e che prima o poi i conti si pareggiano sempre......guarda Morrigan...guarda il fuoco nella mia mano...tu lo vedi......puoi sentirne il calore, ma questo fuoco non brucia......almeno non la mia mano....e non brucera' neanche la tua....." presi cosi' le mie pietre e le misi nella sua mano.....mi rivolsi cosi' alla donna..." Pensi davvero che i tuoi giochetti...mi fermeranno ?.....sapevo che prima o poi ti avrei rincontrata....i brutti incontri purtroppo...sono frequenti da queste parti......"......Alla voce dell' uomo mi voltai con estrema lentezza.......intanto...intorno a me tutto cambiava......Mi avvicinai a Morrigan potevo percepirne il calore e le vibrazioni........" E' il giorno delle sorprese.....e ditemi Signore........dove si troverebbe cio' che cerco ?..........."........Aspettare una risposta...e da chi.........incominciai a roteare il mio bastone......sempre piu' velocemente......il mio mantello si apri' e avvolse anche Morrigan.......fu la furia del vento......Madre Dea della terra.......fa si..che la luce del bene......possa illuminare il mondo oscuro del male.............Madre aiutami...e' alla torre che devo tornare........
elisabeth non è connesso