Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 03.15.38   #850
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Il ghigno malvagio di quel diabolico infante aveva bloccato il suo incantesimo.
Morrigan non ebbe nemmeno il tempo di stupirsene, perchè sentì di nuovo la presenza protettiva di Elisabeth che l'afferrava e tentava nuovamente di portarla via con sè... ma nemmeno quell'incantesimo sembrò essere sufficiente... era come se fossero in trappola, in una torre ancor più oscura e soffocante di quella in cui erano penetrate poco prima, Era una "torre di magia", un luogo che le stringeva e indeboliva i loro poteri, affogandole in quella visione da incubo.
Una donna apparve infine di fronte a loro, una donna che Elisabeth fissò con intensità. Dal suo leggero trasalimento, Morrigan comprese che Elisabeth la conosceva bene.

"Non capisco cosa tu voglia fare..." cominciò a dire, rivolta ad Elisabeth "... se anche tu riuscissi a superare il malvagio incanto di questo luogo, giungeresti alla torre troppo indebolita, incapace di utilizzare la tua magia... e lo stesso accadrebbe alla tua discepola... ed allora sareste due comuni donne mortali, alla mercé di Cosimus ed i suoi cavalieri... davvero vorresti rischiare così e morire in un modo tanto stupido?"
E si abbandonò ad una profonda risata.

Potremmo rischiare, e rischieremmo... ma mai ci tireremmo indietro, questo lo so, lo sento!
Elisabeth, so che mi ascolti... adesso inizio a comprendere... è questo il nostro nemico! Non so ancora se esista o meno un disegno più grande... un uomo innocente da salvare, un malvagio da punire, così mi dicesti al convento... ma intanto è questo il nostro
compito qui, combattere questa arcana magia, perchè se non tentiamo noi, nessuno potrà tentare... ma ci siamo fatte ingannare da questa visione!
Abbiamo provato ad usare le nostre arti una alla volta, ed è stato un errore... dobbiamo unire le nostre forze, agire in due come se fossimo uno soltanto! Solo così saremo implacabili contro la malvagità di questa donna... distruggeremo la sua magia, e distruggendola, distruggeremo questa visione che ha costruito attorno a noi, e così ci ritroveremo là dove eravamo giunte, dentro la torre!
Usa i tuoi poteri mentali per bloccare la sua magia... mi occorre appena un minuto, quindi poggerò i miei occhi su di lei e la farò esplodere... e se anche la mia forza non dovesse essere sufficiente a disintegrarla, almeno le toglierà i sensi per lungo tempo... il tempo che ci occorre per fuggire da questa visione e tornare nella realtà!