Caitley.......la ricordavo bene....e ricordavo bene il male che si portava dentro.......avevo imparato che l'energia e' una fonte inesauribile, noi dovevamo solo saperla utilizzare e trovare continue fonti di nutrimento......Una comune mortale, non sarei mai potuta esserlo, quello che Caitley non aveva mai compreso era che io avevo abbandonato il mondo degli umani da moltissimo tempo.............conoscevo perfettamente quali erano i miei stadi terreni.....ed ero consapevole del mio corpo ancestrale.....Il collegamento tra l'umana comprensione e il contatto con l'universo.....prima di varcare la soglia della porat in legno....mi voltai come per salutare la donna...." Caitley.....ricorda sempre...Io sono la Luna e le stelle sono le mie sorelle......quando una di noi muore...la sua luce la dona alle altre, che allora possa la mia....aiutare una sorella a compiere il mio compito.....ma tu sai che verrebbero in mio aiuto......e per chi crede nella magia....la vita ha solo dei passaggi...."........le tre porte......" Morrigan ricorda che la tua spada uccide il corpo terreno.....per noi Maghe....o streghe, come ci definisce chi non comprende......la tua spada non ha effetti...........ma di una cosa ti devo dare atto, sai usare bene la mente........hai abbandonato i metalli....ed utilizzato il legno......Chiunque entra in un Tempio.....abbandona i metalli...ed apre l'animo alla natura.....e adesso....fai cio' che e' dovuto.....e qualsiasi cosa mi possa accadere...ricorda di andare avanti e non voltarti mai indietro....comunque ti saro' accanto...."....
Ultima modifica di elisabeth : 03-09-2010 alle ore 01.17.28.
|