Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 01.20.30   #978
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“E’ stata una funzione molto bella!” dissi con un sorriso al chierico che stava venendo verso di me… poi, quando mi fu di fronte, soggiunsi: “Vorrei parlarvi, volete fare una passeggiata con me?”
Mi voltai e presi a camminare per l’ampio cortile antistante la chiesa… mi sentivo come quando, da bambina, portandomi a passeggiare per la campagna, padre Alwigh era capace di farmi vuotare il sacco su qualsiasi argomento…
Sorrisi tra me al pensiero.
“E’ molto bello, qui!” dissi dopo un attimo, osservando il cielo che iniziava a rasserenarsi un poco dopo la pioggia “Non mi stupisce che siate partito da Carcassonne per venire in un luogo di questo genere! Questa pace… chiunque potrebbe essere felice qui! Chiunque potrebbe mettere a tacere il proprio cuore in un posto come questo, potrebbe buttarsi alle spalle il passato e vivere soltanto giorno per giorno…” sospirai “Ricordate ciò che diceva Raphael, padre… che soltanto i desideri ci mostrano che siamo vivi? Beh, a me invece non dispiacerebbe metterli un po’ a tacere… Credete che sia possibile, padre? Credete che sia possibile smettere di ascoltare il cuore?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso