Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 02.16.03   #984
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan scrutò con intensità l'una e l'altra parte che Mion aveva indicato, come se dovesse cogliere nel vento la risposta a quell'interrogativo.

"La decisione non è facile", si pronunciò infine, "ma d'altra parte, occorre essere pratici: noi siamo già state dentro quella torre, e tuttavia ne siamo state allontanate, quasi non fosse questa la giusta strada... i vostri compagni sono stati trucidati sotto quelle mura, e come voi dite, affrontare nuovamente quegli uomini potrebbe essere rischioso... inoltre, ho visto quelle fortificazioni, e so cosa significa doverle espugnare con la forza... in ultimo, noi cerchiamo Guisgard, e Guisgard non è lì, come voi stesso ci avete detto. Io, quindi, proporrei di andare al villaggio e cercare lì le tracce di quell'uomo, così che Lady Elisabeth possa compiere la sua missione. Quanto a voi e al vostro mandato, trovate Guisgard e troverete anche la donna che cercate... lui saprà di certo condurvi fino alla dama!"