Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 07.32.43   #997
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan stava per rispondere, quando la voce di Elisabeth si levò alle sue spalle facendola sobbalzare. Si accorse solo in quel momento di quanto la donna fosse stata silenziosa per tutto quel tempo, e di come li avesse seguiti senza fare alcuna opposizione, lasciando che lei decidesse per l'intera spedizione. Questo la piombò in un profondo imbarazzo. La conversazione con Mion l'aveva dunque così distratta dai suoi compiti, facendole perfino dimenticare di chiedere sempre il parere della sua guida?
Si fermò, prese tra le sue le mani di Elisabeth, con un gesto affettuoso con il quale intendeva scusarsi silenziosamente per la sua condotta.

"Morrigan, io ti conobbi il giorno in cui muovesti i tuoi primi passi..........tu sei nata perche' io potessi un giorno lasciarti tutta la mia conoscenza.........ti ho sempre amata come una figlia...sino a quando i tempi non sono diventati maturi....ed hai potuto conoscermi..."

Queste parole le entrarono dritte nel cuore... se questo fosse vero, se davvero potesse essere vero, allora tante cose potrebbero cominciare ad avere un senso... la mia stessa vita potrebbe cominciare ad avere un nuovo significato!

"...ed ora affrettiamo il passo...un uomo deve essere curato.....e Guisgard......mi deve un favore..."

Morrigan annuì, quindi con un gesto deferente che mai aveva compiuto prima di quel giorno, si inchinò e baciò le mani di quella donna che era e sarebbe sempre stata la sua maestra. Quindi si levò e la scrutò con uno sguardo serio, deciso.

"Voi avete già veduto tutto questo, non è così?", disse infine, "Io vi ho guidato fuori dalla foresta, ma adesso lasciate che sia la vostra saggezza a guidarci verso la nostra meta"

Ultima modifica di Morrigan : 07-09-2010 alle ore 12.35.19.
Morrigan non è connesso