Morrigan si morse il labbro inferiore, con rabbia. Cominciava ad averne abbastanza! Fece leva sull'elsa della sua spada, e con quel movimento sollevò le armi dei due cavalieri, allontanandole per un istante.
"Mion...", disse, rivolta al suo compagno, e misteriosamente quel nome si sciolse sulle sue labbra assumento una sfumatura di dolce richiesta "vi prego..."
Quindi la sua spada si rivolse verso il cavaliere, più veloce di un volo d'uccello. Con una leggera cavazione, ne accarezzò il filo per metà della sua lunghezza.
"Se voi sapeste quanto siete in errore, signore, non osereste rivolgervi a me in questo modo! Non so bene che genere di donne abbiate conosciuto fin'ora, ma due cose di me vi siano ben chiare fin da principio! Primo...", e la punta scivolò a sfiorare la guardia dell'altra arma, "non è mio costume dare l'amore agli uomini... Secondo... " e rispose alla resistenza che incontrò nell'arma dell'altro, "ho una sola parola... una stoccata, una risposta... altrimenti perite nella vostra ignoranza!"