Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 01.07.09   #1039
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion continuava ad essere preda dei suoi tormentati pensieri, quando all'improvviso si voltò e vide Morrigan.
Quel gesto di estrarre e stringere quei misteriosi oggetti lo incuriosì.
Ma il cavaliere fu molto più colpito invece dall'aver incrociato lo sguardo di Morrigan.
La ragazza lo stava fissando con un'intensa espressione.
Si adagiò allora dietro la nuca i lunghi capelli che il vento aveva mosso.
Ora il suo volto era libero e pulito.
I lunghi capelli non celavano più i suoi occhi e la sua espressione.
Avvertì allora il desiderio di avvicinarsi a lei.
"Cosa fate?" Chiese. "Cercate risposte in quel sacchetto? Io non so nulla di magia..." continuò fissando l'orizzonte sconfinato "... per me magia è molte cose... anche l'incanto di questa terra, con i suoi colori ed i suoi suoni, è magia... non trovate?"
Si voltò poi di nuovo verso di lei ed aggiunse:
"Avrei dovuto battermi ed ucciderlo! Quel Guisgard è il vero responsabile di tutto! Se non si fosse trascinato dietro lady Talia lei non sarebbe arrivate fin quaggiù ed i miei compagni non sarebbero stati massacrati dagli uomini di Cosimus! Prima che finirà questa storia io lo sfiderò... si, sfiderò Guisgard in un duello all'ultimo sangue!"