Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 01.37.42   #1041
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan tremò appena nel momento in cui Mion le andò vicino, un tremito che si perse nel vento. Per nascondere questo, e per nascondere soprattutto il turbamento che la vista delle pietre le avevano provocato, schivò il suo sguardo e ascoltò le sue parole in perfetto silenzio, senza mostrare alcuna emozione... come il ghiaccio, si ripetè, come una lastra di ghiaccio...

"Voi non siete lontano dal vero" rispose infine, piano "La magia è ovunque, perchè quella che volgarmente chiamiamo magia è in realtà l'anima del mondo... quindi, Mion, non siete affatto lontano dal vero, perchè se riuscite a cogliere la meraviglia della terra, voi avete già benedetto il suo spirito..."

Esitò un istante, poi finalmente lo guardò.

"Ma se questo è vero, e voi non mi mentite... allora mi domando perchè inseguite così ostinatamente la morte? Parlate di suoni, di colori... parlate di bellezza... ma se la vedete davvero, questa bellezza, altrettanto fortemente voi dovreste desiderare di non lasciarla mai! Invece, appena un attimo dopo, parlate di duello, di morte, di sangue... e diventate spergiuro dei vostri stessi voti!"