Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 13.53.32   #1060
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Finii di pulire la ferita e lo bendai per bene....non era nulla di grave ma in quell'epoca anche un graffio diventava mortale......." mi chiamo Elisabeth, e il fatto che io vi abbia curato...non deve essere per voi motivo di debito nei miei confronti........evitate di dormire supino...almeno per qualche giorno.....".....Guisgard..il suo tono di voce sembrava quello di una persona abituata al comando...decisa e che non ammetteva repliche......ma infondo celava un lieve timore......" Conoscervi..mio Signore ?........io parlo con il cuore degli uomini.....non osservo il loro aspetto....guardo oltre, leggo i segni delle loro cicatrici...l'anima porta dei segni indelebili e la vostra ne alcuni il cui solco e' molto profondo.........non abbiate timore..".......feci in modo che mi seguisse fuori dal carro..." Guardate Guisgard.....il sole sta sorgendo in questo momento, la notte femminile ed umida lascia il posto al sole maschile e secco, fuoco e acqua....Conoscete il mondo delle fate ?......piccole creature....sono loro che aiutano noi maghe ad oltrepassare il tempo........bisogna ascoltare le loro risate e il suono del battito d'ali.......Intorno a voi girano le forze del bene......ma sappiate che le forze del male sono forti.........e allora dovrete credere anche quando tutto vi sembrera' perduto........"........allungai la mia mano sul suo braccio.......era saldo e in esso scorreva buon sangue...So perche' sei qui fatina........la profezia del cervo........le stelle che sono le mie sorelle....me ne parlarono dopo aver letto la lettera proveniente dalla provenza e Morrigan era colei che madre terra aveva messo al mio fianco.......la curiosa Morrigan.....Amore e pietre.....la curiosita' delle rune e il fascino di Mion.............Guardai quella palla infuocata che si ergeva all'orizzonte e mi rivolsi a Guisgard......" Dobbiamo andare mio signore......a Voi Cosims a me Caitley..............non abbiamo piu' molto tempo........"
elisabeth non è connesso