Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 15.10.51   #1061
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Abbassai tristemente gli occhi ma poi, con un sorriso amaro, li rialzai lentamente su di lui: “Padre, voi mi conoscete! Io ho un carattere… difficile, talvolta! E dire a qualcuno che per me è importante è…” esitai un momento, poi decisi di scaricare anche quel peso “Sapete chi fu l’ultima persona a cui dissi che volevo bene? Raphael… il giorno prima che morisse! E prima ancora l’avevo detto a mia madre! Non so… forse, inconsciamente, temevo che se avessi detto a Guisgard che l’amavo…” scossi la testa “Che stupida! Adesso lo sto davvero perdendo e senza neanche che… ma avrei dovuto dirlo! E avrei voluto… tante di quelle volte… ma sembrava sempre un’idea tanto sciocca in quel momento! E ormai è tardi…”
Rimasi per un attimo in silenzio, poi sorrisi vagamente divertita…
“E’ stano come il tempo e gli eventi mutino il modo di vedere le cose, non trovate? Quando lasciai Carcassonne giurai che non vi avrei mai più messo piede, che niente e nessuno mi avrebbe convinta a tornare: avevo una vita ed un destino lì, ma desideravo fuggire… e adesso, invece... adesso che ho visto luoghi e conosciuto persone, che avrei la possibilità forse di avere una vita da qualche altra parte, sono di nuovo in partenza per Carcassonne… e per mia stessa volontà! Non trovate che vi sia dell’ironia in questo?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Ultima modifica di Talia : 10-09-2010 alle ore 19.19.46.
Talia non è connesso