Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 04.52.33   #1115
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan gli lanciò uno sguardo fulmineo. Quasi non sapeva se voleva più guardarlo con rimprovero, per quell'istinto irrefrenabile che Mion aveva sempre di proteggerla, o più con ammirazione, di fronte al valore di quell'uomo e alla sua dedizione. Poi si risolse di obbedirgli senza altre storie... in fondo, pensò Morrigan, non ho nulla da ribattere o rimproverare... siamo uguali... teste dure, tutti e due! Sorrise tra sè a quel pensiero... sarà un bel problema, questo, in futuro... e si stupì perchè per la prima volta aveva trovato un motivo per sorridere persino nell'infuriare della battaglia.

"Resto giù, va bene!" rispose, con finta scontrosità "Ma tu non farti più infilzare! Te lo dissi già il primo giorno che curare le ferite non è il mio forte!"

Così spostò malamente il cadavere del nemico, mettendolo davanti a sè come barriera, si distese e incoccò una nuova freccia.
In quel momento, dal suo interno, venne una voce profonda che la scosse... Guisgard... sta arrivando... la voce di Elisabeth!
Morrigan si voltò verso quel cavaliere, che a terra, a pochi metri da lei, stava seminanado la morte, e si avvide che anche lui, anche Guisgard si era fermato e fissava qualcosa davanti a sè. Anche lui aveva sentito che Cosimus stava arrivando a tiro della sua spada.

Ultima modifica di Morrigan : 13-09-2010 alle ore 05.15.28.
Morrigan non è connesso