Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 04.25.53   #1134
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Incrociarono le loro spade con rabbia e con disperazione insieme, cercando di respingerli. Ma erano almeno una quindicina, ed erano assetati di sangue e bramosi di conquista. In un istante furono loro addosso e una lotta caotica e confusa prese vita, tanto più confusa in quanto era sopravvenuta in loro la necessità di restare in vita ad ogni costo, ed il timore di perderla, e di perdersi, è il peggior nemico per un guerriero in battaglia.

Maladesh e gli altri ripresero a battersi, ma furono in breve disarmati.
Mion continuava a lottare cercando di farle scudo con suo corpo contro quell'assalto, ma poi, di colpo, tutto divenne indistinto.
Sentì un grido, poi sentì che l'afferravano e la trascinavano via.
Mion non era più al suo fianco. Sentì la sua voce che invocava il suo nome con disperazione. Morrigan si guardò intorno, smarrita per un istante appena, e vide solo i volti osceni di quegli uomini, e sentì le loro mani che la afferravano e la trascinavano... una nausea violenta all'idea di quel contatto si sposò ad una rabbia sorda al pensiero che tutto potesse concludersi in quel modo.

E allora Morrigan decise... si abbandonò! Si arrese a se stessa! Allontanò il pensiero che l'aveva tenuta in catene in quell'ultimo periodo, e decise di affondare nel suo lato oscuro... quel lato di lei che, dopo quell'ultima, fatale battaglia combattuta, aveva rifiutato, dimenticato, esiliato dal suo stesso pensiero.
Ma l'idea di annegare nuovamente nel lato oscuro del suo essere, di certo non poteva mai essere così oscura quanto la fine che l'attendeva!
Allora si sforzò di allargare le braccia, lasciò scivolare la spada al suo fianco e chiuse gli occhi. Lasciò sfuggire il suo spirito, in un sospiro, e il corvo nero della battaglia sfrecciò dalle volte celesti e si precipitò dentro di lei, come tante altre volte aveva già fatto.
Morrigan aprì gli occhi e con uno sguardo fece scoppiare il cuore dell'uomo che la teneva stretta. Il soldato si fermò, come se fosse stato passato da una lama da parte a parte. La fissò con gli occhi sbarrati di cupo stupore per un istante, quindi dalla sua bocca uscì un fiotto di sangue rosso e guizzante, un attimo prima che l'uomo si accasciasse davanti a lei.
E lei, con aria distante e indifferente, come una divinità ctonia, volse allora il suo sguardo freddo e tagliente verso il soldato che le era più prossimo.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso