Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 08.27.24   #1140
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ringraziai Empi per aver invocato Madre terra, nel corpo di un uomo non avrei potuto farlo.......quell'attimo di luce rinvigori' la mia energia.......quell'uomo ne aveva di forza......." Guisgard, ascoltatemi, in questo luogo neanche la figura di Cosimus potrebbe essere reale.......la magia non e' illusione..essa e' reale quanto la vostra spada......l'amore che provate per Talia e' talmente grande che vi proteggera'......Amare non vuol dire essere ricambiati.......amare vuol dire aver avuto il dono Divino di ricevere un sentimento che non ha spiegazione sul piano umano.....amatela, amatela anche con la consapevolezza di averla persa.......sara' questo il vostro scudo nei confronti di un uomo che e' pieno di odio........il mio cuore battera' insieme al vostro e la mia forza sara' unita alla vostra.......abbiate Fede mio signore........".....Trovarmi difronte Cosimus......fu come se qualcuno mi avesse dato un pugno allo stomaco......Lui poteva aver ucciso migliaia di uomini.....ma la resa dei conti arriva per tutti.......guardai l'anello al dito di Guisgard....sembrava brillasse di luce propria...Fu solo un attimo e la mia mente ando' a Morrigan la potevo vedere fiera e instancabile....e con orgoglio percepii l'arrendersi al suo essere maga aveva rischiato di perdere Mion....se fosse stato vero amore....nulla, neanche la magia avrebbe potuto dividere due persone che si amavano.........la visione di Morrigan svani' come nebbia al sole.....l'arrivo dello scontro........fu un primo colpo di spada....e poi un susseguirsi di colpi assestati e schivati......ogni colpo scuoteva tutto il mio essere.....Guisgard era veloce...ma Cosimus sembrava una roccia........cosi' padrona della luce........feci in modo che Guisgard assestasse i suoi colpi con una velocita' tale.....da lasciar senza fiato il suo avversario........ feci uscire dalla mia bocca un soffio di vento caldo.......che colpì Cosimus........lo vidi cadere e contorcersi in preda a fiamme invisibili ad occhio umano........sino a quando tutto sembro' calmarsi anche Cosimus........una strana sensazione...mi sentii come sospesa....guardai istintivamente l'anello....era a meta' dito nella mano di Guisgard la furia del duello stava facendo scivolare il mio legame di vita.........
elisabeth non è connesso