Ero in quella radura da un tempo indefinito...mi sentivo chiusa in quel piccolo mondo....era questa la morte ?...era questa quella bellissima donna avvolta nel suo velo nero ?.........ero sola....no non potevo essere sola....sentivo lo scorrere dell'acqua, sentivo il parlottare delle foglie mosse dal vento....il profumo della natura........il calore del sole....l'umido della luna.....un battito d'ali accarezzo il mio volto e saluto' la mia anima...." Empi......come non potrei udire la voce di una creatura di Madre terra....avete avuto pena per me, ve ne sono grata, mi sento smarrita.e' come se non riuscissi a comprendere dove sono, ma una cosa e' ben chiara nella mia mente...egli e' il cervo....ho potuto ascolatre il battito del suo cuore....ho visto il mio sangue scorrere nelle sue vene.....ho lottato con lui e per lui e lui ha fatto la sua scelta, ......Voi dite che il mio compito non e' finito......la prima regola e' il silenzio la seconda e' l'obbedienza .......siete una fata e avervi vicina e' stato un dono che forse non merito......ho provato dolore e delusione per la scelta di un uomo e questo non mi era concesso".........solo un respiro e vidi il mio anello tra le sue manine...e volar via come un sogno alle prime luci dell'alba..........seguivo ancora quell'esile creatura quando il dolore di Morrigan mi arrivo' forte....lo sentii provenire dal centro della terra.........le sue mani toccavano la terra come se cercassero il mio volto.....le sue parole erano ferite profonde che lasciavano il segno in un corpo che non mi apparteneva piu'...in un anima che stava perdendo la forza che la teneva ancora tra i vivi....mi inginocchiai accanto a lei....la presi tra le braccia e cominciai a cullarla......perche' non l'avevo fatto prima...perche' non avevo appoggiato il suo capo sul mio seno quando l'avevo sentita confusa......" Morrigan il tuo dolore mi cela ai tuoi occhi...apri il tuo cuore e ascoltami, non ho nulla da perdonarti e non c'e' colpa alcuna di cui ti sei macchiata...........conoscevo il tuo destino .......esso mi e' apparso nel momento in cui mi seguisti tra le mura del monastero........sappi che il mio amore per te.....ha il valore dell' immenso.......sii felice per me, qualsiasi cosa Madre natura abbia deciso.....Sii il corvo dai colori della notte e dal cuore di fuoco.......Ama il tuo uomo senza aspettarti nulla ..perche' quello e' l'amore che a pochi e' concesso.........un ultima cosa....c'e' un uomo un uomo che ho curato sul carro..lui ha avvertito la mia presenza....credo ti stia cercando.....come tutti gli esseri umani....non riesce a comprendere........ma ha un cuore puro.......ora sono stanca....".........le diedi un bacio sul capo....misi la mia mano nella sua.......stavo andando via.....non volevo io amavo la vita....ma sembrava che questo fosse il mio destino.......Il calore di Morrigan.....mi fece sentire avvolta da un caldo mantello.......chissa' forse era questo che succedeva quando si lasciava il mondo dei vivi...
Ultima modifica di elisabeth : 15-09-2010 alle ore 23.42.42.
|