Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 05.38.58   #1210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion asoltò con attenzione ogni parola di Morrgan e quando la ragazza ebbe terminato, lo spadaccino sorrise e per tutta risposta la baciò di nuovo.
"Ti amo per quella che sei..." disse "... amo la tua spada, i tuoi pantaloni di pelle attilati, i tuoi stivali di cuio... amore il tuo ardore, il tuo temperamento, la tua forza... amo il tuo essere bambina e donna insieme... amo la tua infinita dolcezza, i tuoi timori, i tuoi sogni, le tue paure e le tue speranze... amo come mi guardi, come mi parli, come mi tocchi, come mi ami..."
La baciò di nuovo ed aggiunse:
"Amo tutto quello che sei... e non chiedo altro dalla vita che sia diverso da tutto questo, amore mio... non cambiare mai, non celare mai il tuo animo ed il tuo cuore... chi non sa riconoscere il tesoro che hai dentro allora non ti merita... e... ed io sono lieto che nessuno abbia mai colto il meraviglioso fiore che hai dentro di te... sono lieto perchè così oggi ti ritrovo qui, ad attendermi..."