Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 06.00.46   #1212
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"A me hanno insegnato che Cristo non faceva paragoni tra gli uomni... che quando si ama non vi è peccato o malvagità." Disse Mion. "L'amore è il riflesso di una forza divina che scende dall'alto e penetra in ogni cosa, rendendola nobile, sacra e quindi eterna. Non vi è colpa o male in tutto questo. L'amore è un dono del Cielo. E Colui che Ha creato ogni cosa benedice ciò che ci ha unito. Che il tuo Dio si chiami Grande Madre, Ahura Mazda o altri mille nomi poco conta... Egli è sempre il Padre ed il Creatore di ogni cosa. E chi crede, quasiasi fede professi, è benedetto dall'Alto."
Sorrise in balia del suo entusiasmo e continuò:
"Sai, amore mio... nell'Induismo esistono tantissime divinità, ma tutte sono sottoposte alla suprema Trimurti di Brahma, Visnù e Siva. Ebbene, in un passo dei Veda, loro appaiono come un'unica divinità, che solo agli stolti appare divisa. E' così, amore mio... il mondo, la vita e tutto ciò che eiste sarebbero molto più facile da comprendere se solo avessimo il cuore più puro."
Sospirò forte e concluse:
"Ti amo e voglio che tu sia mia moglie. Il resto per me non conta niente."
E quelle parole furono subito illuminate dall'alba di quel nuovo giorno.
Il primo della loro nuova vita.

Ultima modifica di Guisgard : 16-09-2010 alle ore 19.28.37.
Guisgard non è connesso