Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 00.37.52   #1230
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi costo' un grande mal di schiena quel viaggio....tre giorni ed arrivammo ad Avignone...Era un po' che non vedevo Guisgard, rimasi sola, e decisi di andare nella piazza del mercato .
Passeggiavo tra le bancarelle..avevo fame....odore di pane appena sfornato e miele profumato......Quando vidi alcune guardie...un campanello d'allarme.......io ero ancora ricercata....ero stata condannata per stregoneria, tirai sula testa il cappuccio del mio mantello....mi dimenticai anche della fame.........mi avviai per le stradine strette di Avignone...nessuno si era accorto di me..chi avrebbe potuto riconoscermi....nessuno, era passato troppo tempo...eppure, quell'antica paura mi aveva attanagliato lo stomaco.....fermai la mia corsa quando mi resi conto di essermi persa.....E ora che avrei fatto...non sapevo dove si era cacciato Guisgard....ero lontana, da un posto sicuro... mi ero volontariamente rimessa tra le braccia del boia......
elisabeth non è connesso