Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 13.13.27   #1605
GuardianOfTheFlame
Viandante

L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
GuardianOfTheFlame è sulla buona strada
felice che apprezziate l'immagine ^^

Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
@ Guardian
Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*
Zorro è sempre piaciuto anche a me, quando ero piccolo avevo pure il vestito da carnevale
Recentemente ho letto il romanzo "Zorro: l'inizio della leggenda" di Isabel Allende e lo consiglio vivamente
Narra la gioventù di Diego: le sue origini spagnole (di padre) e indio (di madre), del suo viaggio spirituale, del viaggio in Spagna in cui impara la scherma e le idee politiche liberali di Napoleone, del ritorno in California e ovviamente le origini dell'identità di Zorro.
Oltre a essere piacevole e avventuroso, il romanzo da uno spaccato della società dell'epoca (ottocento), in particolare in Spagna e in California.

Ora sto anche leggendo in originale la serie a fumetti edita da Dynamite (da cui la copertina di prima), che riprende e amplia la versione dell'Allende: un'ottima serie!

Le rose mi fanno venire in mente anche un'altra immagine che mi piace moltissimo: la copertina del best of dei Savatage in memoria di Criss Oliva, chitarrista e fondatore del gruppo morto nel 1993.

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non è connesso   Rispondi citando