Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 18.37.17   #1244
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le parole di Alvien mi giunsero in un sussurro all’orecchio, mi voltai e le sorrisi.
“Non lo so… E’ curioso, quanto meno!” mormorai in risposta, senza tuttavia distogliere gli occhi dal funzionario che stava, invano, tentando di placare l’ira del Visconte…
Era strana la sensazione che provavo: non ero indignata, come forse avrei dovuto, per quella scortesia… al contrario, mi sentivo decisamente sollevata di non averlo ancora visto… ed ero divertita, irrazionalmente divertita nel vedere mio padre in quella situazione per lui tanto seccante!
“Ma probabilmente…” proseguii, protendendomi appena verso Alvien “Questo duca non ha più voglia di incontrarmi di quanta non ne abbia io di conoscere lui!”
A quel punto, però, non riuscii più a trattenermi… mi feci avanti e poggiai delicatamente una mano sul braccio del Visconte: “Vi prego, padre mio, non adiratevi con quest’uomo… egli, vedete, non è che un ambasciatore e dunque non riferisce che ciò che gli viene detto!”
Sorrisi conciliante, poi mi inchinai appena e soggiunsi: “Ora, vi prego, vorrei avere licenza di ritirarmi!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso