Empi......un conforto grande in quel momento, parlare con lei era come tornare tra le creature del mio mondo.....e io avevo bisogno di ricaricare la mia energia.......la visione di Empi e la carezza sul mio volto.....mi fecero vedere una ragazza bellissima....aveva lunghi capelli...un corpo armonioso ..ma il suo volto era triste e i suoi occhi non avevano alcuna luce....un nome mi venne alla mente......Talia..il suo nome era scritto sul libro del destino.....era lei che dovevo raggiungere....allungai la mano per sentire la forza della fata ancora una volta......ma il verde intenso..piano piano inizio' a sparire lasciando di lei il profumo della lavanda infiore.......La voce di un uomo mi scosse..era fredda e smbrava colma di disgusto......lo ascoltai....essendo ancora seduta..raccolsi un po' di terra con la mano e la baciai tre volte...e la misi in tasca.....grazie Empi........" Sono una zingara mio signore.........leggere la mano.....il destino di ogni uomo per me non ha segreti....se il vostro signore paga bene....posso anche seguirvi......e se volete a voi la mano..la leggero' senza pagare...".....Mi alzai da terra...e con la mano mi sistemai il vestito cencioso che avevo........ Morrigan......per ogni donna il matrimonio e' un giorno che non ha eguali.......sappi che andro' al palazzo del Signore di Normandia.....desidero che tu sappia che faro' ritorno......perche' possa consacrare le tue nozze con rito celtico....Madre non potrebbe mai permettere ad una delle sue figlie di non avere la sua benedizione..............tutto andra' bene......e ricorda.....una madre non abbandonera' mai nessuna delle sue figlie...............Cosi' attesi di essere condotta a palazzo......
|