Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 02.47.17   #1291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion sorrise.
"L' Oriente..." disse "... ti ha affascinato sin dal principio... mi colpisce come ti sia rimasto tanto impresso dai miei discorsi..."
Sospirò ed aggiunse:
"I sogni... si, se vorrai, seguiremo quel tuo sogno... essi ci parlano di noi e del nostro Fato... anche io so di averti sognata... forse tempo fa... quando non potevo conoscerti... ricordo di sognare spesso una ragazza misteriosa... non vedevo mai il suo volto, eppure aveva qualcosa che mi affascinava... aveva i cappelli come i tuoi, la tua pelle, i tuoi modi... mi sono sempre chiesto chi fosse... ora l'ho finalmente incontrata... e dopo aver frequentato i miei sogni, la ritrovo nella mia vita..."
Strinse allora Morrigan a sé, petto contro petto, ed ella poté sentire il cuore di Mion battere senza sosta, come se volesse esplodere per la felicità.