Discussione: [Personaggi] Sulpicia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 19.34.29   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
@Guisgard

Gentile è il nostro Guisgard oggi, gentile domani, e sempre costante nella sua eccellenza...

Vi ringrazio, mio signore, delle vostre fiorite parole che celano più d'un complimento, sia per me che per questa splendida donna, che con i suoi versi ci fa da maestra e da antenata.
Sono felice che abbiate apprezzato il suo temperamento e l'importanza della sua scrittura.

Mi dispiace se le mie parole hanno lasciato intendere che il suo coraggio e la sua forza siano solo frutto della sua posizione sociale. Di certo è un errore, questo, dovuto alle lacune della mia prosa, e anche alla necessità di sintetizzare per voi una materia assai vasta.
La posizione sociale, tuttavia e innegabilmente, nonchè la possibilità di potersi accostare ai circoli letterari, in epoche così antiche divengono purtroppo una necessità e un privilegio, base portante che consente agli spiriti femminili di manifestare apertamente ed adeguatamente la loro grandezza, altrimenti destinata, ahimè, a restare celata.
Milady, la vostra prosa è eccellente.
Nel rispondere volevo solo ribadire alcuni aspetti importanti sui quali spesso non si presta abbastanza attenzione.
Non erano quindi precisazioni rivolte al vostro operato, che è, come sempre, perfetto sotto tutti gli aspetti