Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 01.41.11   #1368
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan si girava e rigirava davanti allo specchio. Non si era mai sentita così bambina, così impreparata di fronte a quella vista. Si rendeva conto, perchè lo vedeva con i suoi stessi occhi, che quel vestito le stava a pennello, e disegnandola in modo del tutto nuovo, le conferiva una bellezza diversa, una soffusa e morbida sensualità che nemmeno gli abiti che era solita portare, pur nella loro foggia così attillata, avrebbero mai potuto conferirle, una dolcezza che la illuminava tutta.
Non era ancora a suo agio dentro quelle vesti, che le sembravano pesanti ed ingombranti, ma Morrigan non riusciva a pensare che ad un'unica cosa... l'espressione che avrebbe fatto Mion vedendola, il suo viso quando avrebbe fissato il vestito che lei aveva scelto... era sicura che gli sarebbe piaciuto, di quella istintiva sicurezza che le donne riescono talvolta ad avere!

Così, con quel pensiero e con il cuore in gola per quel momento che si avvicinava, Morrigan rimase nella stanza in attesa che giungesse l'ora stabilita.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso