Che dire........un gdr bellissimo e' il frutto di menti brillanti......di menti fantasiose......e' quella parte di noi che si sente libera di esprimersi.....Ringrazio Empi....che e' volata in mio aiuto quando stavo per cedere alla disperazione........Un grazie a Morrigan......ho sentito il calore del suo abbraccio e la forza delle sue parole.......un grazie a Talia.....perche' mi ha fatto arrivare in Normandia......Un grazie a Cavalier25.....che animato dal suo buon cuore, mi ha offerto il suo braccio e mi ha accompagnato per le vie di Camelot.........
Guisgard....cosa posso dirvi......

....non ho parole, che mi succese...perdonatemi l'eta'.......Mi avete fatto viaggiare in lungo e in largo.....mi avete uccisa..resuscitata....e abbandonata per strada..raccattata sui gradini di una chiesa......Siete un amore di Cavaliere....un ottimo regista.......il prossimo gdr..si intitolera' " Elisabeth e il viaggio sulla luna".....
Scherzo.....e voi mi conoscete bene Guisgard.....Come al solito siete stato fantastico.......( meno arie di protagonismo la prossima volta...grazie )
Bravissimi tutti

.....anche Guisgard