Ed eccoci al secondo libro di Estasia (di Francesco Falconi):
"Il sigillo del triadema"! Prima di tutto devo dire che mi ha fatto molto piacere ritrovare i personaggi di "Danny Martine e la corona incantata" (specie Bolak, simpaticissimo come sempre!). Rispetto al primo però l'ho trovato molto più complesso e serio. Quando ho scoperto che aveva una struttura tripartita (Danny vive tre storie contemporaneamente) ho pensate che avrebbe finito col risultare pesante saldtare ogni tre per due da una storia all'altra invece non lo è stato affatto, anzi mi è piaciuto molto!!!
Ho da fare solo un piccolo appunto: ci son rimasta malissimo per il finale!!! (

sob!) Spero vivamente che nel terzo si scopra che le cose son andate in maniera diversa o altro perchè non credo di poter reggere questo finale!!!
La Quarta copertina:
Il Sigillo del Triadema sta per essere spezzato. È una corsa contro il tempo alla ricerca di memorie perdute. L'ombra di Disperio, Signore del Male, non si fermerà
davanti a nulla pur di spalancare le porte a una nuova Era di Terrore. Continua il viaggio fantastico del giovane Danny Martine nel mondo di Estasia. Estasia è in pericolo. Il Caos è in agguato. La più grande battaglia di tutti i tempi sta per iniziare. La trama si arricchisce di tanti particolari e molti misteri vengono alla luce. Nuovi personaggi affiancheranno il giovane protagonista nei pericoli che dovrà affrontare. Una ragazza, in particolare, forte, spavalda, è pronta a irrompere nella sua vita: abile con le fruste, riuscirà a superare tutti gli ostacoli che incontrerà durante il viaggio e a fare breccia nel cuore di Danny.