Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 09.56.19   #1768
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Salute a voi tutti, cortesi abitanti di Camelot.
Oggi giornata nella media per il vostro nobile cavaliere, nonchè eroe tormentato da romanzo
Sarebbe tutto ok, se non fosse per un noioso raffreddore.
In verità è colpa di quanto accaduto stamani...
Mi sono ritrovato in un vecchio castello diroccato, adibito oggi, per diretto intervento pare di un'antica maledizione, a dimora di un feroce drago.
E a quanto pare, il drago in questione richiedeva agli abitanti del posto tre fanciulle (vergini) ogni anno.
Ovviamente, richiamato dalle richieste di quella gente, il sottoscritto si è recato in quella lontana contrada maledetta e ha sfidato il drago.

Di per sè la battaglia non è stata più dura del previsto, ma l'ambiente era davvero inospitale.
L'alito infuocato del drago aveva reso l'aria incandescente ed irrespirabile.
Inoltre fuori c'era, di contro, moltissima umidità.
Così, di corsa (prima che il castello già di per sé diroccato finisse di crollare dopo la dipartita del drago) ho portato in salvo una alla volta le tre prigioniere.
Ed allora, entrando ed uscendo da quel posto infernale, con gli sbalzi dovuti al caldo ed all'umidità, il vostro sir Guisgard è caduto in balia di un fastidioso raffreddore...

Ora me ne sto, finalmente, un pò al calduccio, mentre attenderò il mio fidato scudiero, Cavaliere25, che torni per dar da mangiare al mio destriero e portare a riparare la mia corazza.
Eh, dura la vita dell'eroe da romanzo, senza macchia nè paura, tormentato e tenebroso
Oddeo tutto questo per giustificare l'uscita di casa senza sciarpettina-ripara-gola?
llamrei non è connesso   Rispondi citando