A voi, miei signori e dame, Morrigan porta l'augurio di una lieta serata...
Ma... per il cielo! Cosa mai è accaduto?

La vostra Morrigan non si allontana che per pochi giorni, e al suo ritorno queste sacre mura sono state prese d'assalto dall'influenza?

Vedo tuttavia che le mie solerti amiche dame sono già al lavoro e con le loro arti sono certa che raddrizzeranno immediatamente la situazione... ah, se non ci fossimo noi, mie signore!
Sir Guisgard, vedo che ancora non avete una bella cera... volete che vada io, più tardi, ad uccidere il drago del villaggio qui vicino? Tanto qui al convento non vi potrei essere d'ulteriore ausilio, giacchè vedo che vi stanno già allietando con ogni conforto...
Ma forse una cosa ancora resta da fare, che potrebbe esser compito della Morrigan... all'imbrunire andrò ad innaffiare la vostra margherita, chè non perisca in vostra assenza.
Cavaliere25, anche a voi auguro pronta guarigione, ma vi prego di non abbandonare il vostro signore... per quel che ne so, sarebbe capace di fuggire nottetempo per andare a giocare con la spada da qualche parte! Anche se il profumo delle leccornie di Lady Rainbow, per mia personale e piacevole esperienza, è talmente delizioso che dovrebbe essere sufficiente ad ancorarlo a quel letto... almeno per il momento!