03-10-2010, 17.49.22
|
#1822
|
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
|
Rainbow: Milady, vi avevo detto di evitare i lavori pesanti 
Ci avrei pensato io appena sarei stato meglio!!!
Ora, mi raccomando, riposatevi e non fate sforzi
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan
Sir Guisgard, vedo che ancora non avete una bella cera... volete che vada io, più tardi, ad uccidere il drago del villaggio qui vicino? Tanto qui al convento non vi potrei essere d'ulteriore ausilio, giacchè vedo che vi stanno già allietando con ogni conforto...
Ma forse una cosa ancora resta da fare, che potrebbe esser compito della Morrigan... all'imbrunire andrò ad innaffiare la vostra margherita, chè non perisca in vostra assenza. 
|
GUISGARD: E vada per il drago, per la principessa da salvare e il reame da liberare, ma accudire alla mia margherita è un compito da Dolce Stil Novo, milady!
MORRIGAN: Tranquillo, sir, ci penserò io.
GUISGARD: Non capite… per esempio, al mattino deve essere innaffiata con acqua di rose appena colorata da germogli di pesco. Sapete, per rendere vellutati i suoi petali
MORRIGAN: Lo rammenterò, sir…
GUISGARD: E poi, ad intervalli regolari, bisogna adagiare sul suo terreno una spruzzata di corteccia di sandalo ed ebano, il tutto per inumidire e nutrire costantemente il suo soffice giaciglio.
MORRIGAN: Tranquillo, cavaliere, ho preso nota…
GUISGARD: E non dimenticate soprattutto di suonare qualche gradevole ed orecchiabile melodia, specialmente tra il crepuscolo ed il tramonto…la mia margherita adora la musica.
MORRIGAN: E sia! Mi occuperò dopo del vostro prezioso fiore. Ora lasciate che vi spalmi sul volto questo unguento che, credetemi, farà svanire il vostro malanno in un baleno!
GUIOSGARD: Ah, dimenticavo, prima di dormire la mia margherita…
MORRIGAN: Va bene così, messere! Ho recepito il tutto! Ora, per favore, restate un po’ in silenzio o vi finirà in bocca un po’ di questo unguento. E, credetemi, il suo sapore non è certo come quello del miele!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
|
|
|