Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 15.29.42   #1935
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Buongiorno, miei amati amici... la notte bella e triste ha lasciato spazio ad un fulgido giorno... le mura di Camelot illuminate risplendono come una gemma che si stagli nel cielo contro l'Occaso... a voi giunga tutta la bellezza del mondo e l'augurio di una lieta giornata...

@Rainbow
Mia cara, mi tenete in apprensione con codesto vostro incidente... vi prego di stare attenta e di riguardarvi, Camelot non può perdere il vostro sorriso

@Empi
Mia amica fata... non nascondete il vostro volto, non restate in silenzio... la foresta si rallegra dell'oro delle vostre ali e del vostro canto... non la rattristate!

@Guisgard
Avete chiesto in dono solo un sorriso, cavaliere... mi pare ben poco prezzo per ripagare qualcuno che ci sollevi dalla tristezza con mano tanto gentile...
Vi lascerò un pensiero da aggiungere al sorriso per accrescere il valore della mia riconoscenza:

"Una rosa dal mare, è la rosa della nostra coscienza, arrivata dopo lunghe battaglie con le onde, le tempeste, per raccontare del suo significato.
Una rosa dal mare è tutto quello che noi siamo capaci di dare: Il nostro coraggio, la nostra forza, la nostra speranza, il nostro amore"