Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 16.44.45   #147
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
La guardai sorpresa... aveva parlato tutto di un fiato, con la voce leggermente spezzata dall’agitazione e dalla preoccupazione, ma ciò che aveva detto non era lontano da ciò che io stessa provavo e pensavo.
“Calma, milady, calma!” le dissi, alzando le mani e posandole sulle sue spalle “Calma, non siate precipitosa!”
Il suo sguardo carico del fuoco dell’odio mi colpì...
“Cercare la verità, dite... è ciò che ho la ferma intenzione di fare! Ma senza essere sciocchi o avventati... non ho intenzione di consegnarmi al nemico, chiunque sia! Ma lo troverò, lo stanerò... fosse l’ultima cosa che faccio!”
Rimasi per un momento in silenzio, poi le sorrisi: “Siete coraggiosa, milady! E sarò ben lieta di aiutarvi... sì, avete ragione!” mormorai dopo un istante, la voce stanca, abbattuta “Conoscevo bene vostra cugina, molto bene... siamo cresciute insieme, lei era la migliore amica che io abbia mai avuto, era come una sorella per me... ma... mi chiedete se aveva dei detrattori? Eileen? No, non ne aveva. Impossibile ne avesse! E d’altronde le vittime sono state molte... senza nessun rapporto tra loro, se non il fatto di esser giovani donne che si erano avventurate nel bosco da sole!”
Palavo a lei, ma parlavo soprattutto a me stessa... riflettevo...
“Il bosco!” proseguii, la voce più bassa “Cosa c’è in quel bosco? Chi c’è dietro tutto questo? Lutto dolore pianto, ha detto la zingara... un uomo malvagio, ha detto, un uomo che avrei dovuto cercare... ma non da sola!” alzai gli occhi al cielo “Loro sono ovunque, ha detto! Loro... ma chi sono loro? Di chi fidarsi?”
Tornai a guardare Rainbow: “Ci serviranno alleati, temo... ma dobbiamo fare attenzione a chi scegliere! Scegliere un cattivo alleato sarebbe come gettarsi tra le fauci del lupo. E sarebbe sciocco!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso