Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 03.51.48   #170
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven guardò Guisgard che si allontanava musicando un motivetto allegro. poi guardò dalla parte opposta e vide che le tre dame lo fissavano con uno sguardo adirato. Lady Talia in particolare sembrava fuori di sè per il comportamento di Guisgard.
Così, rendendosi conto che restando in quella posizione egli sarebbe stato il bersaglio più diretto delle loro ire, e pensando che le tre dame avrebbero di certo potuto sceglierlo quale sostituto del suo strafottente compagno, Morven pensò bene che fosse giunto il momento per filare via alla svelta.
Con il viso appena arrossato dall'imbarazzo in cui si era venuto a trovare, fece loro un inchino impacciato, biascicò una mezza scusa e un mezzo congedo, malconci e goffi entrambi, quindi corse dietro Guisgard sperando di raggiungerlo.

In cuor suo non aveva ancora abbandonato l'idea di far venire fuori da quel bislacco guascone il fiero cavaliere che aveva ammirato le bosco, quando il bagliore della sua lama gli aveva ferito gli occhi, per un istante.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso