Le parole di Arowhena, mi fecero pensare che era da molto che non ricevevo una carezza......fu solo un attimo ......la mano di Arowhena strinse cosi' forte la mia che riuscii a percepire una lieve scossa.....la sentii percorrere tutto il braccio sino a fermarsi all'altezza dello stomaco, il plesso solare.....un calore si profuse per tutto il corpo e cominciai ad avere delle strane sensazioni.......avevo il sapore del sangue in bocca.....e dalle sensazioni passai a dolori atroci......sentivo i colpi della frusta che laceravano le mie carni.........potevo avvertire il male........mi accasciai al suolo e lentamente la mia mano si stacco' da quella di Arowhena........ancora il sapore di sangue, ma il dolore era cessato........mi piegai su me stessa....forse cercavo conforto, era terrore cio' che provavo......" Che mi sta succedendo.......ho dolore al corpo...ma e' l'anima che fa piu' male........e' questo quello che hanno provato quello donne ?........."..........avevo paura....ma questo non poteva abbattermi......in quel momento pensai ad llamrei......era ancora a palazzo ?
|